mercoledì 19 novembre 2008

PER L' IDEA , PER UN MOVIMENTO DI LIBERAZIONE NAZIONALE




<
Cari Camerati,
nel comprendere come la funzione propulsiva del blocco sociale nazionale ante congresso si sia esaurita poiché si è rinunciato a continuare con vigore la lotta politica di contrasto alla deriva impressa verso un amorfo neutralismo nei confronti di spinte reazionarie e liberconservatrici ritengo doveroso - con altri - rimanere sul "pezzo" e accettare una nuova sfida.
La sfida di creare un Fronte di Lotta, per il socialismo nazionale, che si possa porre tra le linee - in "terra di nessuno" - per condurre l'ardito assalto di trovare e promuovere una realtà confederata di più realtà, di più comunità. di più associazioni, di più organizzazioni politiche e partitiche capaci di sfondare rivoluzionariamente l'immobilismo e l'incancrenimento della destra e della sinistra nazionale relegate in un limbo schematico ed inconcludente.
Questa enorme potenziale energia può e deve trovare finalmente lo sbocco e l'alveo naturale tra e nel Popolo italiano che é alla ricerca di un punto di riferimento culturale, storico e tradizionale forte, deciso, preciso che abbatta il "sistema della casta". I pensieri e le azioni che andremo a promuovere nell'ambito istituzionale del partito La Destra saranno atte a smuoverlo, incitarlo, sollecitarlo a divenire un contenitore pieno di contenuti e non di ipocrita retorica "demonazionale".
In questo, convinti e consci che al di fuori ed "oltre" gli iscritti a La Destra come me, troveremo - come già stiamo trovando - Uomini e Donne, Camerati di trincea e compagni di lotta pronti con noi a gettarsi in avanguardia nella mischia.
Dunque andiamo a costituire tra i cittadini, tra iscritti e non di partito, un Fronte per il Socialismo Nazionale propedeutico a promuovere un più vasto movimento di Liberazione Nazionale.
Chi vuole aderire lo può fare senza alcuna formalità perché la nostra trattasi di associazione politico-culturale/centro studi compatibile con il tesseramento a partiti. Le uniche condizioni riguardano il principio fondamentale di NON appartenenza alla massoneria internazionale e qualsiasi volontà discriminatoria nei confronti dei Valori statuali dell'esperienza di Stato Nazionale del Lavoro.
In Alto i Cuori a tutti Noi.>>