domenica 28 giugno 2009

C'é solo uno scopo; Stato del Lavoro, socialista e nazionale


C'é molto nervosismo dentro a quelli che sono considerati "partiti e movimenti di estrema destra" perché probabilmente si sta finalmente capendo che bisogna voltare pagina e mentre la base militante (la poca rimasta a dire il vero !) si interroga se non proprio si ribella c'é astio, rancore, incapacità di analisi da parte di certi "vertici", di certa "classe dirigente" e dispiace veramente che qualche nostro antico Camerata si perda ancora in quei "vertici" ed in quella "classe dirigente".
Noi come Centro Studi di Socialismo Nazionale abbiamo rotto da tempo gli schemi e stiamo cercando di appoggiare per quanto possibile una iniziativa completamente nuova e rivoluzionaria nel senso più acuto del termine.
Nuova perché non fatta da qualche vecchia "nomenklatura" ma da giovani e meno giovani che vogliono lavorare sul proprio Territorio per dare speranza alla gente della loro comunità.
Rivoluzionaria perché finalmente si superano steccati ormai fatiscenti come "destra" e "sinistra" in funzione di ridare volto alla Rivolta Nazionale che é la Terza Via, che é la volontà di divenire ALTERNATIVA all'attuale debosciato modello di (sotto)sviluppo; ciò perseguendo un Manifesto Politico che richiama in sé tutti i Valori fondativi del Socialismo Nazionale che nessuno ha da inventare perché già scritti incisi nel granito di una Storia anche statuale, che ha radici profonde nella pancia dell'Italia anche pre-unitaria.
La realtà del Movimento Di Azione Popolare é qualcosa che inizia ad essere concretezza nel momento in cui si ritroveranno per la prima volta a conoscersi e guardarsi negli occhi i referenti dei Gruppi di Lavoro regionale che in questi pochi mesi hanno già iniziato ad operare ed insieme ai fondatori costituiranno il nucleo di quel Laboratorio Nazionale del Pensiero e dell'Azione che sarà un "vertice" orizzontale, cioé un insieme di intelligenze e competenze che daranno le direttive alle realtà territoriali.
Noi come Centro Studi, oltre a fornire supporto culturale, storico e di tradizione saremo di ausilio nelle necessità pragmatico-politiche del MDAP mentre saremo paralleli nelle attività di Militanza Attiva.
Per questo, a differenza del MDAP, avremo una gerarchia che verrà promossa e nominata esclusivamente dal portavoce nazionale, in sede successiva alla strutturazione organizzativa di nuclei militanti SN da selezionare, in affiancamento ai Gruppi di Lavoro MDAP.
E basta destra e sinistra ma avanti solo per il compimento dello Stato del Lavoro socialista e nazionale.