"Venghino siori e siore, venghino"......; siamo al mercatino delle pulci ormai. Tutti a provare a vendere la migliore mercanzia (si fa per dire !) con mirabolanti offerte.
Tutti contro tutti ma tanto la merce é varia e può essere anche.........d'importazione ed a basso prezzo per cui qualche cianfrusaglia alla fine si riuscirà a piazzare.
Nessuno che esprima Idee Forza, alternative serie e credibili; nessuno ha idee chiare sul mercato, sull'impatto sociale, su temi di politica estera degni di una comunità che aneli ad essere Nazione e non accozzaglia di individui egoisti e senza futuro.
Questo é quello che oggi imperversa nella colonia "italya".
Che pena nel cuore di chi si sente ancora e nonostante tutto un Italiano libero sociale e nazionale.
A Sinistra permane un vuoto pneumatico desolante tutta presa sui diritti dei "diversi" e dei "migranti" e senza capacità propositive per ridare Dignità al Lavoro.
A Destra una serie infinita di litigi tra "fratelli coltelli" per avere il diritto ereditario a fregiarsi della "camisa negra" mentre in realtà rimangono degni eredi del peggior trasformismo levantino che con il "carattere ario-romano" proprio non ha nulla di consimile.
Lasciamoli urlare tutti come piazzisti da mercato rionale, quello che dura in fondo solo un giorno alla settimana, e riprendiamoci la Piazza, quella che forma un Popolo.