mercoledì 14 aprile 2010
Mesi.
Mesi di aprile e di maggio. Mesi infausti.
Mesi che ci ricordano efferate mattanze in nome della "illuminata libertà", che ci ricordano esausti la fine di un sogno che era quasi riuscito a travolgere il vecchio mondo scemo della vanità.
Mesi che ci fanno riaffiorare nel cuore e nella mente ricordi di Uomini e Donne Combattenti "andati avanti", mesi che portano commozione e malinconia a Uomini e Donne Combattenti che ancora soffrono in queste "terre liberate" in attesa di raggiungere già riuniti nello Spirito della Rivoluzione sociale e nazionale tutti i Camerati.
Mesi in cui ci domandiamo quanto siamo stati indegni, noi nati dopo la grande Battaglia di Berlino, rispetto ad una generazione che si é immolata per l'Europa delle Nazioni, stritolati come siamo da questa eurolandia degli gnomi e dei cialtroni.
Mesi in cui rimembriamo quanto nulla siamo riusciti a portare oltre sangue e lacrime negli anni settanta per difendere Valori che ci sono stati scippati da infami, rinnegati, manutengoli e bari.
Mesi in cui ci domandiamo quanto ancora valga la pena lottare ed urlare al vento se la maggior parte dei giovani si trastulla con destre e sinistre oppure vagheggia un "estremocentroalto".
Mesi in cui tutti dicono e parlano di area ed unione quando sarebbe ora di trovare il modo di riportare unito un Popolo che sarà travolto.
Mesi in cui c'é chi s'attacca al Cristo, chi s'attacca al Profeta e chi si attacca agli Dei, mentre il "popolo di dio" c'attacca tutti quanti senza che noi insieme si sia capaci di avere un solo volto.
Mesi in cui sarebbe ora di mandare tutti a fare in culo !