
Oggi il tapino si ritroverebbe senza neanche battere ciglio, e tantomeno con decisioni collegiali, proiettato come una palla da biliardo improvvisamente tra le schiere "dell'esercito del bene" ("la democrazia.......liberale") secondo volontà della Signora Garnero e dunque immerso fino al collo in quel sistema che a lui ormai iniziava a dare sconforto......
Questo d'altra parte é già avvenuto anche per i sostenitori della nipote con il cognome più famoso d'Italia, pensare di essere nazionalrivoluzionari per finire poi a reggere........... il predellino, e sempre senza esserne non dico interpellati ma almeno informati a priori.
Ora al bel vedere manca ancora un poco; ci sono un paio di tasselli "sociali" da mettere al posto nel mosaico liberaldemocratico e poi il quadro d'insieme sarà eccezionale.
Il caravanserraglio sarà al completo così come d'altra parte avverrà specularmente ed in "alternanza" nel campo della "democrazia.........democratica" ("l'esercito del male"...secondo definizione arcoriana).
Questa é la logica dei ludi cartacei che imbambola i cittadini ogni anno (dalla semplice elezione comunale fino alle politiche ed alle europee passando per provinciali e regionali) facendo credere di essere liberi mentre in realtà si é, al massimo, notai inconsapevoli del mantenimento della palude putrida in cui ci costringono a vivere.
Iniziamo ufficialmente da questo momento la nostra campagna elettorale del NESSUN VOTO attraverso i mezzi (quasi nulli) a disposizione ma nella consapevolezza che almeno qua i cittadini per il fondoschiena non verranno presi.
Diciamo da dove veniamo, cosa siamo e dove vogliamo arrivare; ITALIA, REPUBBLICA, SOCIALIZZAZIONE.